11 giugno 2020 Generale

COVID-19_PRENOTAZIONE ATTIVITA' AMBULATORIALE


Si informano i gentili utenti che a partire da lunedì 18 maggio 2020 sarà possibile effettuare prenotazioni come di seguito illustrato.

Ci stiamo riorganizzando per la ripresa delle attività e cercheremo di soddisfare quante più richieste possibili, compatibilmente con le risorse che progressivamente avremo disponibili e seguendo le indicazioni regionali.

La prenotazione di prestazioni in regime di SSN può essere effettuata inviando una mail all’indirizzo cup@valduce.it allegando una copia dell’impegnativa ed indicando un recapito telefonico.

A partire da lunedì 15 giugno è possibile prenotare contattando il CUP telefonico allo 031324950 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12; ci scusiamo fin da ora per gli eventuali disagi dovuti alla razionalizzazione delle risorse interne disponibili.

Garantiamo prioritariamente la prenotazione di prestazioni con classi di priorità U e B e le prestazioni clinicamente non procrastinabili.

Per prenotare prestazioni in libera professione e/o solvenza inviare una mail all’indirizzo libera.professione@valduce.it indicando la prestazione da prenotare e un recapito telefonico oppure telefonando al numero 031324980 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16. L’erogazione delle prestazioni in libera professione e/o solvenza riprenderà gradualmente da lunedì 25 maggio.

Per disdire un appuntamento inviare una mail all’indirizzo cup@valduce.it.

 

Vi ringraziamo per la collaborazione.