Customer Satisfaction

Le chiediamo pochi minuti per compilare il presente questionario. Il giudizio che esprimerà ci permetterà di valutare il suo grado di soddisfazione relativamente ai servizi sanitari e non sanitari erogati durante la sua permanenza in Ospedale.

Le sue risposte non solo ci consentiranno di migliorare e/o potenziare ambiti eventualmente carenti ma contribuiranno anche a dare una misura della percezione della qualità sanitaria erogata dall'insieme delle strutture accreditate in Regione Lombradia.

Il questionario è in forma anonima.

* Campi obbligatori


Quanto è soddisfatto dei seguenti aspetti?

Indicare da 1 a 7


Orari di apertura, attesa al telefono / allo sportello, cortesia degli operatori, informazioni ricevute

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Attesa allo sportello, cortesia degli operatori, informazioni ricevute

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Accuratezza della visita, cortesia

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Accuratezza, cortesia, informazioni

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto