Customer Satisfaction

Le chiediamo pochi minuti per compilare il presente questionario. Il giudizio che esprimerà ci permetterà di valutare il suo grado di soddisfazione relativamente ai servizi sanitari e non sanitari erogati durante la sua permanenza in Ospedale.

Le sue risposte non solo ci consentiranno di migliorare e/o potenziare ambiti eventualmente carenti ma contribuiranno anche a dare una misura della percezione della qualità sanitaria erogata dall'insieme delle strutture accreditate in Regione Lombradia.

Il questionario è in forma anonima.

* Campi obbligatori


Quanto è soddisfatto dei seguenti aspetti?

Indicare da 1 a 7


(tempo trascorso dalla prescrizione del ricovero all’ingresso in Ospedale)

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

(orari visite mediche, orari prelievi e terapie, orari visite parenti, orari ricevimenti medici, identificazione dei responsabili delle cure)

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

(confort della stanza, vitto, pulizia)

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

(disponibilità, sollecitudine/tempestività, cortesia)

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

(disponibilità, cortesia)

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

(riguardo a: uso di farmaci, presidi o protesi, alimentazione, attività fisica, abitudini quotidiane, eventuali visite di controllo)

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto





Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto











Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto

Per niente soddisfatto
Molto soddisfatto